4 Tipi di Persone nel MARKETING DI RETE

Oggi ti parlerò dei quattro tipi di persone che praticano il network marketing.

Voglio condividere una piccola lezione che ho imparato da un mio mentore, di cui ho recentemente visto la sua formazione su questo argomento.

1a TIPOLOGIA DI NETWORKER

Il primo gruppo di persone nel network marketing sono i venditori e reclutatori. Queste sono le persone che vendono i prodotti, vendono l’opportunità di business o vendono il sogno. Quindi questo equivale a usare i muscoli. Queste sono le persone che si stanno impegnando, stanno adottando l’approccio della forza bruta al network marketing, vendono prodotti e reclutano persone nel business. Il vero problema è che molte persone restano a questo livello, restano sempre venditori o reclutatori, non vanno mai oltre. Ma ci sono altri tre livelli.

2a TIPOLOGIA DI NETWORKER

Il secondo livello se ti piace la carriera come professionista del network marketing sono i duplicatori. Quindi se stai solo vendendo ma nessun altro sta vendendo nella tua squadra, non stai duplicando. Se stai reclutando altre persone, ma le tue persone non lo stanno facendo, di nuovo, non stai duplicando.

Nel secondo livello quello dei duplicatori, troviamo quelle persone che non stanno solo vendendo e reclutando, ma hanno ripetuto lo stesso processo nella loro squadra. Ciò significa che stanno addestrando altre persone. Stanno aiutando altre persone a vendere il sogno. Quindi stanno condividendo l’opportunità e stanno condividendo le conoscenze su come farlo in modo che i loro membri della squadra comincino a fare la stessa cosa affinché il processo sia in grado di espandersi e ad iniziare a posizionarsi. Questo è il secondo livello della tua carriera nel network marketing.

3a TIPOLOGIA DI NETWORKER

Il terzo livello nella tua carriera nel network marketing è quella di leader. Quindi hai venditori e recruiter, hai duplicatori e poi hai leader. I leader sono quelli che comunicano la visione, che trasmettono la passione, che definiscono l’obiettivo e ispirano le altre persone a diventare leader nei loro team e fanno crescere enormi organizzazioni. Questo è il terzo livello.

4a TIPOLOGIA DI NETWORKER

E poi l’ultimo livello il numero quattro, che personalmente penso, molto raramente le persone possano raggiungere. Non molte persone infatti lo raggiungono nel network marketing, di sicuro io non l’ho ancora raggiunto, questo traguardo è quello del visionario. Ho avuto il piacere di imparare da persone che sono visionarie nel settore del network marketing e che hanno creato team di 500.000 persone, un milione di persone, che hanno aiutato altre persone a diventare milionari nei loro team. Questi sono dei  veri visionari.

Quindi queste sono le persone con una grande immaginazione, con una visione e desiderio di trasmetterlo alle generazioni, per lasciare un’eredità. Queste persone non sono solo nel network marketing per i guadagni, per fare soldi, ma sono qui per lasciare un segno. Sono qui per lasciare un’eredità alle spalle, dove le persone li ricorderanno per molti, molti anni a venire. E questo è il quarto livello chiamato visionario. Quindi poniti una domanda a quale livello della carriera di network marketing sei in questo momento e a quale livello vorresti raggiungere? Cosa aspiri a raggiungere nella tua carriera di network marketing.

Questo è il mio insegnamento e il mio consiglio per te. Spero che tu abbia apprezzato un po’ di valore in questo post, e se lo hai fatto, sentiti libero di condividerlo con altre persone. Se desideri entrare a far parte della mia squadra, non devi far altro che contattarmi ora attraverso questo modulo.

Al tuo successo!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *