Chi Siamo

No Limits People

è un gruppo network che si prefigge di aiutare quelle persone che vogliono intraprendere un’attività imprenditoriale nell’azienda partner con cui collaboriamo, e che desiderano veramente cambiare la loro situazione economica.

Come saprai per avere successo nel Network Marketing bisogna essere disposti a contattare persone e vendere. Questo è un limite per milioni di persone che vorrebbero guadagnare o cambiare la loro vita, ma non sono disponibili a contattare persone o meglio di lavorare con la lista nomi.

Per questo motivo abbiamo ideato un sistema innovativo automatizzato che sviluppa l’attività senza impegnare persone in contatti.

Oggi quelle persone che usano questo sistema, hanno più tempo per dedicarsi ad altro, vedono svilupparsi la loro organizzazione ed aumentare i loro guadagni.

L’abbiamo chiamato la nuova frontiera del Network Marketing e questo sarà il sistema che consentirà di abbandonare i vecchi schemi del Network Marketing!

No Limits People nasce da un progetto visionario di Steve Zanardi.

Steve è nel network marketing dal 2005.

Dopo la sua prima esperienza di successo con un’importante multinazionale americana, decise di dedicarsi al Network Marketing applicando questo potente strumento ottenendo importanti risultati con l’azienda che promuove il Concetto della Salute come metodo di prevenzione e salvaguardia del proprio benessere fisico.

Un’altra attività importante che ha sviluppato, è la formazione marketing che di vendita professionale, sostenendo corsi in diversi paesi.

Avendo constatato che la rete internet e le proposte che essa offre, nascondono spesso società truffaldine e poco etiche, ha deciso di creare No Limits People con lo scopo di fornire una consulenza personalizzata solo a persone che decidono di diventare dei professionisti di questo gruppo ristretto.

Sebbene tutti possono aderire, l’esperienza insegna che non è un’attività per tutti, quindi  se sei alla ricerca della gallina dalle uova d’oro, torna pure tranquillamente a fare quello che facevi prima perché qui bisogna essere disposti ad impegnarsi per imparare, e successivamente mettere a disposizione di altre persone, le conoscenze acquisite.

Viviamo in una situazione economica molto difficile, sempre più persone perdono il proprio lavoro, molti hanno perso la speranza di un futuro migliore.

Noi ci rivolgiamo proprio a queste persone perché vogliamo rappresentare per loro una speranza per un futuro migliore.

Siamo disponibili ad aiutare concretamente utilizzando le piattaforme tecnologiche più innovative abbinate al marketing strategico, ma solo coloro che sono seriamente interessati a cambiare la loro vita!