Ricevi pochi Like o hai poche condivisioni sui social?

L’argomento di oggi è…stai dando quanto vorresti ricevere?

Ora  di  come ottenere le cose che vuoi nella vita.

Molto spesso quando seguo le persone sui social media oppure quando ho dei clienti, mi sento dire: “non ricevo abbastanza Like nei miei post. Non sto ricevendo abbastanza condivisioni. Non ricevo abbastanza commenti” a cui rispondo: “Beh, ti piace, commentare e condividere i post degli altri?” e la loro risposta: “Oh, no, no, non ho tempo per quello“. Vedi il problema è qui!

Non puoi aspettarti di ottenere qualcosa se tu a tua volta non stai dando nulla, ora ovviamente questo si applica anche nelle relazioni, per esempio se non dai amore, è difficile riceverne. Se non rispetti le altre persone, di solito non otterrai rispetto dagli altri, e così via. Ma la stessa cosa vale anche in tutte le altre aree della tua vita, specialmente quando si tratta di social media. Se vuoi attirare più attenzione, più interazione sui social media, allora dovresti ricambiare, dovresti fare la stessa cosa con le altre persone.

Quindi una delle cose migliori che puoi fare prima di iniziare una Facebook Live o prima di pubblicare qualcosa sui social media è andare a riscaldare i social media, che tu sia su Facebook, su Instagram o prima di iniziare un video dal vivo, devi lasciare dei commenti su almeno 20 post di altre persone, condividerne anche un paio o magari pure in un gruppo sulla tua pagina del tuo profilo o altro. In questo modo, la gente noterà che “wow, gli piacciono i miei post. Sta condividendo i miei post. Sta commentando i miei post“. Pertanto, quando vai in diretta, c’è una maggiore possibilità che queste persone ti ricambino e dicano: “Ehi, mi piacciono anche i sui post. Commenterò anche i sui post. Condividerò anche questi post.

Quindi è molto importante dare ciò che vuoi ottenere. Se vuoi ottenere più attenzione devi prestare più attenzione, se vuoi ottenere più Like devi dare più Like e in questo modo otterrai risultati molto migliori nella tua attività. Lo stesso vale se vuoi lavorare con il tuo team e i clienti. Quindi, se vuoi più amore e più rispetto da parte dei tuoi clienti o membri del team, allora devi dare più amore e rispetto a tutti loro. Se vuoi più attenzione da loro, devi prestare più attenzione. Quindi funziona davvero così. E a volte, non è la stessa persona a cui dai che otterrai qualcosa, l’universo ha i suoi modi imperscrutabili di funzionare.

A volte ti capiterà di dare qualcosa a una persona e ne riceverai invece da un’altra. Accade anche questo. Quindi non aspettarti di ottenere dalla persona a cui dai, “le ho dato qualche attenzione, perché lei no sta facendo la stessa cosa“. Non ti arrabbiare, non farlo. Invece, dai a tutti la tua attenzione. Dai a tutti il ​​tuo supporto. Dai a tutti il ​​tuo incoraggiamento e l’incoraggiamento arriverà anche a te. Vedrai, provare per credere!

Questo è il mio insegnamento e il mio consiglio per te. Spero che tu abbia apprezzato un po’ di valore in questo post, e se lo hai fatto, sentiti libero di condividerlo con altre persone. Se desideri entrare a far parte della mia squadra, non devi far altro che contattarmi ora attraverso questo modulo.

Al tuo successo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *