Invito nel network marketing

La Maggior Parte delle Persone fa Network Marketing Ogni Giorno, Ma Non Viene Pagata Per Questo

L’argomento trattato riguarda la maggior parte delle persone che fa Network Marketing ogni giorno, ma non viene pagata per questo.

Vedi, quando le persone sentono parlare di network marketing, hanno idee diverse e associazioni mentali diverse. E a volte si spaventano, a volte non sanno di cosa si tratta. A volte sono scettici a qualunque cosa. Ma se pensi di lavorare con una società di network marketing oppure no, in realtà hai già fatto network marketing per tutta la vita, ma non sei mai stato pagato per questo. Cosa intendo con questo?

Bene, se ti piace stare tra le persone, probabilmente consigli i film. Quando guardi un buon film, probabilmente lo consiglierai ai tuoi amici, familiari, colleghi di lavoro e cose del genere. Se sei come la maggior parte delle persone, se vai in un bel ristorante dove mangi buon cibo e i prezzi sono fantastici, e il servizio è eccezionale, probabilmente consiglierai quel ristorante ad altre persone. E se vai in un negozio e ti piace davvero quel negozio e ottieni delle buone offerte lì, buoni prezzi, anche un buon servizio, molto probabilmente consiglierai quel negozio anche ad altre persone.

Senza che tu lo sapessi, hai già fatto marketing di rete. L’unico problema è che non sei stato pagato per questo.

Quindi cos’è il network marketing? 

Bene, il network marketing sta raccomandando e promuovendo le cose che ti piacciono, alla maggior parte delle persone e tu per lui lo hai fatto per la maggior parte della tua vita. Consigli i film che ti piacciono, i ristoranti che ti piacciono, i cinema che ti piacciono, i negozi, ma quando consigli un film a qualcuno e quella persona va al cinema, spende i suoi soldi per il film, spende i suoi soldi per il popcorn, spende i soldi per le bibite analcoliche e alcuni nachos e alcuni hot dog, ricevi un assegno per posta dal cinema? Per caso ti dicono: “Ehi, grazie mille per aver consigliato il cinema. Grazie mille per aver raccomandato il film. I tuoi amici sono venuti al cinema e hanno speso un sacco di soldi“.

Succede per te? No.

Beh, quando consigli alle persone di andare in un ristorante, vanno in quel ristorante e spendono lì i soldi, cenano lì, cenano bene, bevono qualcosa e spendono 50, 60, 70 euro in quel ristorante. Quel ristorante invia il tuo assegno delle commissioni, il taglio che hai raccomandato, dal momento che hai generato quell’attività per loro, dal momento che era la tua raccomandazione che ha portato quelle persone al ristorante, ti inviano qualche commissione per quello? No non lo fanno.

E quando consigli a qualcuno di andare in un supermercato o in un negozio particolare per comprare qualcosa perché l’hai comprato lì, quel negozio ti ricompensa? Quel negozio ti paga per quella raccomandazione? La risposta è no. Hai fatto tutto ciò che riguarda il network marketing, ovvero raccomandare e promuovere cose che ti piacciono, ma non sei stato pagato per questo. Ciò significa che stai facendo marketing di rete, ma ti piace farlo gratuitamente.

Ora, se vuoi continuare a farlo gratuitamente, lascia pure questo articolo  perché chiaramente sei come un’organizzazione di beneficenza, vuoi far fare un po’ di soldi per il tuo cinema locale, vuoi far fare un po’ di soldi per il tuo ristorante, vuoi far fare un po’ di soldi ai negozi locali. Va bene. Capisco che devi essere un cuore generoso. Vuoi solo fare un buon lavoro nella vita e vuoi essere un’organizzazione di beneficenza. Vai pure avanti e continua a farlo e sono sicuro che quei ristoranti, negozi e cinema lo apprezzeranno. Ora, se mi stai ancora leggendo, probabilmente stai pensando bene, come posso effettivamente essere pagato? Come posso effettivamente fare soldi per raccomandare? Questo è il network marketing.

Quando ti unisci al network marketing e inizi a promuovere i prodotti di quella società di network marketing, molto probabilmente utilizzerai i prodotti da solo, ti piaceranno. E quando ti piacciono quei prodotti, quando ottieni valore da quei prodotti, li consigli ai tuoi amici, alla tua famiglia, ai tuoi vicini, ai tuoi colleghi di lavoro, ai tuoi compagni di palestra, ai tuoi amici. E quando consigli, a differenza del cinema, del ristorante e del negozio, la società di network marketing con cui stai collaborando ti pagherà una commissione. Da quel momento in poi, ogni volta che quella persona acquista il prodotto dall’azienda, l’azienda ti pagherà una piccola percentuale di quella vendita. Bene, è giusto?  Va bene farlo? Assolutamente.

Dal momento che hai generato quell’attività per l’azienda, vogliono solo ringraziarti e pagarti per quello. Ora allo stesso modo si può guadagnare denaro, quindi se inizi a fare soldi con la tua società di network marketing e ti diverti a farli sei forse contro i soldi? forse non ti piace fare soldi? la maggior parte delle persone però lo fa, quindi se inizi a fare dei piccoli guadagni con la tua società di network marketing e ti diverti, puoi consigliare ai tuoi amici, familiari, colleghi di lavoro, vicini, persone che conosci e che incontrerai questo ti permetterà di generare un guadagno extra. E ancora, la società ti compenserà per questo. Quindi se una di queste persone vorrà unirsi all’azienda, l’azienda ti pagherà una percentuale su ciò che questa persona fa con l’azienda.

E non c’è limite a quante persone puoi consigliare. E se raccomandano altre persone, verrai pagato anche per quello. E se quelle persone raccomandano altre persone, verrai pagato anche su quello, all’infinito. Può andare avanti, avanti e avanti e avanti e avanti. E centinaia e migliaia di persone possono aderire alla tua raccomandazione e verrai pagato per tutte quelle raccomandazioni.

Quindi la mia domanda per te è: vuoi continuare a fare network marketing gratuitamente per il resto della tua vita raccomandando cose gratuitamente alle persone e non essere pagato per questo? O vuoi essere pagato per i tuoi consigli?

Se la risposta è sì, allora ti posso presentare l’azienda con cui collaboro. Contattami e unisciti al mio team e ti mostrerò come puoi iniziare a essere pagato per il network marketing che fai comunque in ogni momento.

Questo è il mio insegnamento e il mio consiglio per te. Spero che tu abbia apprezzato un po’ di valore in questo post, e se lo hai fatto, sentiti libero di condividerlo con altre persone. Se desideri entrare a far parte della mia squadra, non devi far altro che scrivermi a info@nolimitspeople.net e verrai contattato successivamente.

 Da Bravo Networker Fai Girare la Voce!

Lascia un commento