Il Regolamento e Comportamento di No Limits People

Benvenuto in questa pagina.

Qui troverai le linee guida che definisco il Regolamento affinché tu possa collaborare al meglio con No Limits People.

 

  1. ACCESSIBILITÀ: PER ENTRARE IN NO LIMITS PEOPLE CI SONO DELLE CONSIDERAZIONI DA RISPETTARE.
    • ESSERE PRODOTTO DEL PRODOTTO (CLIENTE DI SE STESSO)
    • ETICA E CORRETTEZZA NEI CONFRONTI DI TUTTI
    • CORRETTEZZA NEI CONFRONTI DEL NUOVO INCARICATO
    • CREI LA TUA STORIA PERSONALE (LA PRIMA FASE DELLA FORMAZIONE SI BASA SU QUESTO) .
  1. ESSERE IN REGOLA CON L'ACQUISTO DI UN PROGRAMMA CORAL CLUB CHE HAI SCELTO DI ACQUISTARE TRA QUELLI PROPOSTI DI NO LIMITS PEOPLE, PENA ESPULSIONE DA TUTTI I GRUPPI E AREA FORMATIVA. ASSICURARTI (TRAMITE UN CORRETTO FOLLOW-UP) CHE LA TUA BASE DI CLIENTI E I TUOI COLLABORATORI, FACCIANO LO STESSO. (PRENDENDO NOTA DELLE SCADENZE E RISPETTARLE).
  1. OGNI PERSONA FACENTE PARTE DEL TEAM CHE UTILIZZA  SUPPORTO E  FORMAZIONE DI NO LIMITS PEOPLE DEVE ESSERE AGGIUNTO ALL’INTERNO DEL GRUPPO DI ISTRUZIONI. QUANDO AGGIUNGI UNA PERSONA AL GRUPPO ISTRUZIONI, COMUNICALO AL TUO SPONSOR DI RIFERIMENTO.
  1. UTILIZZARE PROFILO CON NOME REALE E FOTO REALE. NON SI ACCETTANO PROFILI FACEBOOK FINTI.
  1. ESCLUSIVITÀ: SVOLGERE DUE DIVERSE ATTIVITÀ DI NETWORK MARKETING (ONLINE E OFFLINE) CONTEMPORANEAMENTE PORTA A 0 RISULTATI E DEFOCALIZZAZIONE. CHI È ATTIVO IN NO LIMITS PEOPLE DECIDE DI ESSERE ATTIVO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON NOI (PER CASI PARTICOLARI, RIVOLGITI AL TUO SPONSOR DI RIFERIMENTO).
  1. PROFESSIONALITÀ: LEGGI, STUDIA E IMPARA LA DOCUMENTAZIONE CHE HAI A DISPOSIZIONE. (FILE CLIENTI, FILE DISTRIBUTORI, DOCUMENTAZIONE ALL’INTERNO DEI GRUPPI, AREA FORMATIVA).
  1. È FATTO DIVIETO AI DISTRIBUTORI DI NO LIMITS PEOPLE DI GESTIRE/CREARE PROPRIE PAGINE UTILIZZANDO LA DENOMINAZIONE NO LIMITS PEOPLE O I LOGHI NO LIMITS PEOPLE CORRISPONDENTI SU QUALSIASI TIPO DI SOCIAL MEDIA. IL DIVIETO VALE ANCHE NEL CASO IN CUI LA DICITURA NO LIMITS PEOPLE VENGA UTILIZZATA IN FORMA MODIFICATA O INSIEME AD ALTRE DENOMINAZIONI O NOMI.
  1. NON ASSOCIARE A NO LIMITS PEOPLE INFORMAZIONI FALSE ED IMPROPRIE QUANDO VIENE PUBBLICATO UN POST SUL PROPRIO PROFILO SOCIAL. NON DIFFONDERE FALSE PROMESSE ED INFORMAZIONI AMBIGUE.
  1. NON PUBBLICARE SOLDI, ASSEGNI E CONTENUTI RISERVATI DEI NOSTRI GRUPPI PUBBLICAMENTE.
  1. RISPETTARE LINEE GUIDA E CODICE ETICO DELLA NO LIMITS PEOPLE. PRINCIPALMENTE EVITARE DI FARE DICHIARAZIONI IMPROPRIE SUL PRODOTTO E SULL’ATTIVITA’ CHE SVOGLIAMO.
  1. ATTENERSI AL REGOLAMENTO CORAL.
  1. NON SPAMMARE NELLE PAGINE DI ALTRI (NO LIMITS PEOPLE O MENO).
  1. CONFIDENZIALITÀ E RISERVATEZZA: CONSIDERA CHE ALCUNE DELLE INFORMAZIONI TRASMESSE NEI GRUPPI, DOCUMENTI O NEWSLETTER PRIVATI POTREBBERO ESSERE RISERVATE E CONFIDENZIALI. NON VANNO IN ALCUN MODO CONDIVISE PUBBLICAMENTE.
  1. CONDIZIONI GENERALI: POSSIAMO CHIUDERE L'ACCESSO AI MEMBRI IN QUALSIASI MOMENTO E PER QUALUNQUE MOTIVO SENZA PREAVVISO, COMUNICANDOLO VIA EMAIL. IN QUALUNQUE MOMENTO NO LIMITS PEOPLE, POTRÀ BLOCCARE A SUO INSINDACABILE GIUDIZIO L'ACCESSO AI GRUPPI FACEBOOK RISERVATI, DOCUMENTI O ALTRO MATERIALE CONDIVISO.
  1. NO LIMITS PEOPLE È UN MARCHIO REGISTRATO. QUALSIASI ERRORE O VIOLAZIONE DEI REGOLAMENTI INTERNI PUÒ ESSERE PERSEGUIBILE LEGALMENTE.
  1. NON RISPETTARE IL REGOLAMENTO E LE DIRETTIVE DI NO LIMITS PEOPLE COMPORTA L’ELIMINAZIONE DA TUTTO CIÒ CHE RAPPRESENTA UN SUPPORTO FORMATIVO E GLI STRUMENTI UTILIZZATI PER COSTRUIRE QUESTA ATTIVITÀ.