ECCO COME COSTRUIRE IL TUO TEAM

Come Sponsorizzare un tuo Cliente e aiutarlo a realizzare una trasformazione Mentale e Finanziaria, dopo quella Fisica

 

Esiste una strategia per SPONSORIZZARE una persona e aiutarla ed educarla a comprendere il mondo del Network Marketing e NLP e la CORAL CLUB INTERNATIONAL?

Più che strategia parliamo di PROCESSO o CICLO.

La prima cosa di cui rendersi conto è che la sponsorizzazione NON finisce con un codice di un incaricato, ma INIZIA nel momento in cui una persona decide di seguirti in questo progetto.

ECCO il Ciclo di sponsorizzazione PERFETTO
Il Ciclo di sponsorizzazione perfetto è quello che inizia con il CLIENTE.

 

Come vedi questo CICLO inizia con una persona soddisfatta del prodotto, un CLIENTE.
Un CLIENTE che ha già una storia di trasformazione FISICA ed è già “FAN” del prodotto avrà molta più facilità nel condividere il programma, perché quando tu parli di qualcosa e fai qualcosa in cui CREDI, attiri le persone che Credono in ciò in cui credi, inoltre, se parli con COERENZA (essere quindi prodotto del prodotto) le persone se ne accorgeranno. A differenza di quando dici cose in cui non credi.
Il concetto di CONSUMATORE che diventa DISTRIBUTORE è quello che porta più risultati in assoluto sia nel Breve, che nel Medio che nel Lungo termine.

PERCHE’ ?

Sponsorizzare un CLIENTE ha questi PREGI:
- E’ più semplice perché già conosce e ama i prodotti.
- Non è necessario trasmettere il concetto di essere un consumatore, lo è già
- Avrà più facilità nel condividere i prodotti, perché ha già una storia e crede in ciò che fa (ha già dei risultati ottenuti)

Adesso andiamo a vedere il processo K.I.S.S attraverso il quale creiamo un nuovo DISTRIBUTORE.

K – KONTATTO segui il link per la spiegazione dettagliata

Il contatto per avere un potenziale incaricato  si crea in vari modi :
- Invitando un cliente a visionare delle informazioni dopo che è stato incuriosito
- Fare in modo che ci contatti tramite un post attrattivo o un messaggio
- Chiedere un parere ad un cliente o ad un amico (contatto Indiretto)  INSERIRE LINK AL DOCUMENTO
- Chiedere aiuto ad un cliente o un amico (contatto Super-Indiretto)    INSERIRE LINK AL DOCUMENTO

I – INTERESSE e INVITO segui il link per la spiegazione dettagliata

Una volta incuriosito il potenziale distributore è necessario aumentare l’interesse (e per fare questo è IMPORTANTE che NOI in PRIMIS ci INTERESSIAMO in modo genuino all’altra persona) e INVITARLI a visionare gli strumenti (i TOOLS) che trovi più avanti.

S – START (Come far COMINCIARE un nuovo Incaricato) segui il link per la spiegazione dettagliata

La CHIUSURA. In questa fase bisogna essere molto PROFESSIONALI e SERI, mostrare Empatia ma allo stesso tempo far capire che siamo SALDI e IRREMOVIBILI nella nostra scelta e selezione.
NON chiudere un incaricato tanto per fare volume. Interessati genuinamente alla persona.
ASPETTO TECNICO per completare una chiusura ecco 3 modalità.

  1. Prendere i prodotti di base (Base, Silver, Gold)
  2. Integrare i prodotti Mancanti al pacco base (Bioshape e Protivity)
  3. Acquistare l’intera Gamma di prodotti CORAL CLUB (Prodotti Base + Hi-Fiber / Health Daily Pack / Start Pack)

Se un cliente ha terminato i prodotti è consigliabile prenderli nuovamente. “Cliente che genera cliente” è il concetto che ci muove oggi. Non usare i prodotti e non volerli riprendere comporta poca voglia di usarli da parte della persona e quindi non avrebbe senso iniziare l’attività.

S – SYSTEM DUPLICATION segui il link per la spiegazione dettagliata

Start-Up Training.

Formazione e sito internet per imparare a fare:
1. Primo Cliente
2. Aiutarlo e fare follow-up
3. Condurlo verso la trasformazione Mentale e Finanziaria

ECCO UNA CHECKLIST DI STRUMENTI E VIDEO DA UTILIZZARE IN FASE DI SPONSORIZZAZIONE

GLI STRUMENTI (I TOOLS) – Sono quelli scritti in BLU

Il miglior modo per sapere come usare uno strumento e come introdurlo al meglio è CONOSCERLO. Prenditi il tempo per guardare, leggere e conoscere tutti gli strumenti che sono disponibili in questa sezione.

GRUPPO BUSINESS DI TESTIMONIANZE (Chiedi al tuo Sponsor di inserirti all'interno del Gruppo testimonianze Business)

COME USARLO: Questo “strumento” è versatile e può essere usato in 2 modi, ma va gestito e tenuto in maniera corretta:

- Se sei un Direttore Oro o superiore hai la responsabilità per il tuo Team dell’approvazione dei membri all’interno
- Qualsiasi qualifica tu abbia hai la responsabilità di interagire in maniera opportuna sotto tutti i post che trovi.

Lo utilizzerai in questo modo:

- Per mostrare i risultati che stanno ottenendo sempre più persone con impegno e costanza, seguendo la strategia.
- Per mostrare i FATTI CONCRETI, che chi si impegna ottiene risultati. Utile per chi ha insicurezze, paure e scetticismo.
- Condividi all’interno i tuoi risultati: Clienti fatti, guadagni e bonus sbloccati, novità importanti a livello di stile di vita.

COSA DIRE PER INTRODURLO (SCRIPT da utilizzare):

Ci sono molte persone che stanno costruendo un guadagno extra lavorando da Facebook e vorrei fartele vedere e conoscere. Ascolterai e leggerai tante storie, ma la cosa importante non è cosa fanno loro adesso, ma da dove sono partiti, perché anche loro erano nella situazione in cui ti trovi tu adesso…

Ti do adesso l’accesso (per 15 min massimo) ad un Gruppo (senza impegno) che è riservato agli addetti ai lavori (a chi già svolge questa attività), sempre su Facebook, per guardare con i tuoi occhi i fatti/risultati reali e concreti delle centinaia di persone che stanno facendo quello che faccio io.

 

GRUPPO CLIENTI DI TESTIMONIANZE (Chiedi al tuo Sponsor di inserirti all'interno del Gruppo testimonianze prodotto DONNE o UOMO, in base a chi hai davanti)

COME USARLO: Questo “strumento” è utile a mostrare le trasformazioni che il prodotto CORAL CLUB e il programma di servizi funziona.
In fase di trattativa per l’attività è altrettanto utile, perché fa vedere quante persone consumano il prodotto e vogliono consumarlo, e mostra le potenzialità che ci sono per i clienti.

COSA DIRE PER INTRODURLO (SCRIPT da utilizzare):

Ti do adesso l’accesso (per 15 min massimo) ad un Gruppo (senza impegno) che è riservato ai nostri clienti, e probabilmente già lo conosci questo gruppo. Guarda quante persone seguono i nostri programmi e scelgono ogni giorno i prodotti Coral Club.

 

Video di presentazione: Perché è nata NO LIMITS PEOPLE

 

COME USARLO: Questo video è perfetto per mostrare il progetto per intero a chi non ne sa ancora nulla. E’ una panoramica generale.

COSA DIRE PER INTRODURLO:

In questo video di X min scoprirai Perché è nata No Limits People, la nostra Azienda Partner con cui collaboriamo e come svolgiamo il nostro Business. I 2 co-fondatori di No Limits People ti spiegheranno come condividere un semplice prodotto di cui ti appassionerai può aiutarti a realizzare una trasformazione non solo fisica, ma anche mentale e finanziaria.
https://www.youtube.com/watch

Video Presentazione Azienda

COSA DIRE PER INTRODURLO:

In questo video scoprirai di cosa effettivamente si occupa CORAL CLUB. Il mercato del futuro. La cosa più importante per te. LA SALUTE - La Naturalezza dei prodotti Coral Club -  La chiave del successo – La semplicità del nostro Modello di Business. Essere prodotto del prodotto.
https://www.youtube.com/edit?o=U&video_id=Y7BUFefE4sg

Video di spiegazione di “Come si Guadagna” 8 minuti

COME USARLO: Questo video è utile quando abbiamo davanti a noi persone interessate al “piano marketing”, “percentuali”, “numeri”.  Se abbiamo persone focalizzate solo sul “piano compensi” questo video risulta ottimo per “fermare” le sue domande insistenti. Se invece una persona vuole sapere genericamente come siamo pagati, questo video da un’idea generale di quelle che sono le modalità di guadagno con Coral Club.

COSA DIRE PER INTRODURLO:

In questo video, di 7-8 min, tu scoprirai come si guadagna in questa attività. Scoprirai che in questa fase non è necessario conoscere il piano compensi nel dettaglio. Capirai quali sono le caratteristiche migliori per iniziare questa attività e quale dovrebbe essere il miglior approccio ad essa. Inoltre avrai modo di capire le 3 qualità principali di chi vuole avere successo nel Network Marketing.

https://www.youtube.com/watch

Video FINALE di Chiusura

COME USARLO: Questo video è perfetto per “concludere” una “trattativa” Business con qualsiasi persona. Serve a condurre la trattativa verso le “battute finali”. Vengono qui spiegati i 3 prodotti di base che ogni distributore serio dovrebbe avere (se vuole costruire il business nel modo giusto) e gli viene chiesto se vuole realmente iniziare l’attività.

COSA DIRE PER INTRODURLO (Script da utilizzare):

Siamo alla conclusione ormai 🙂 Ecco per te l’ultimo video, di circa 3 min, che ti spiega esattamente come iniziare. Quali sono i 3 Step principali per poter lanciare questo business nel modo migliore ed iniziare quindi la tua trasformazione Mentale e Finanziaria.

https://www.youtube.com/watch