VOGLIO VENDERE COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI

Infatti un domani non ci sarà per chi ancora non ha capito quanto i social possano essere determinanti in una strategia di network marketing.

Se sei qui e stai leggendo questo articolo, alla fine ti farai la solita domanda: NO LIMITS PEOPLE può davvero aiutarmi a trovare clienti?

LA RISPOSTA E’ ASSOLUTAMENTE SI!

Ma capisco perfettamente che non ti può bastare come risposta.

Probabilmente ti starai dicendo che sono l’ennesimo ciarlatano che vuole venderti qualcosa. Dai non fare lo gnorri, lo so che queste 2 supposizioni non ti rendono tranquillo fino in fondo 🙂

Allora andiamo per gradi e parliamone.

La tua prima supposizione ( cioè che sono un ciarlatano ) posso dirti che fa acqua da tutte le parti perché non amo parlare di cose che non conosco e inoltre metto la faccia in quello che dico ormai da anni. Puoi venire a vedere il mio profilo, mi farebbe piacere https://www.facebook.com/Microidrina

La seconda invece ci può stare, aiutare le persone a sviluppare una comunicazione sui social per vendere, è il mio lavoro e alla fine sai meglio di me che tutti vogliamo vendere qualcosa.

Spero tu abbia apprezzato la mia sincerità.

Ora fai massima attenzione perché sarò altrettanto sincero nel dirti alcune cose che ti aiuteranno meglio a capire chi è Steve Zanardi.

Devi sapere che da anni, quando mi trovo a promuovere la mia attività, ogni giorno mi trovo a combattere 2 grandi battaglie.

COMBATTO CONTRO LA NOIA E CONTRO LA DIFFIDENZA di chi ho difronte.

Il primo nemico è la noia.

Di la verità, quanto sono noiose quelle pubblicità tutte uguali, in cui ti promettono sempre le stesse cose. Pensa solo alle emittenti regionali e quegli spot con doppiatori da far accapponare la pelle….ho reso l’idea vero?

La gente non ne può più, sia che si tratti di pubblicità sui social, o sia in TV.

Ecco, anche io sto pubblicizzando No Limits People e devo combattere contro la tua noia per questo genere di cose.

Il secondo nemico è la diffidenza.

Non credere sia un problema solo tuo, anzi riguarda tutti. Chi di noi non ha paura della fregatura quando qualcuno vuole venderci qualcosa?

Sai perché ti dico queste cose?

Per il semplice fatto che se ancora non credi in me, non credi in No Limits people, nel fatto che possiamo aiutarti a sviluppare con la nostra attività a trovare nuovi clienti, NON IMPORTA!

NON TE NE FACCIO UNA COLPA!

Steve, come non importa? Il freddo ti ha congelato il neurone che hai in testa?

No, sto bene e sono assolutamente lucido.

Ti parlo così perché so bene che sei frenato dal fatto che non mi conosci, che hai paura delle fregature, che hai poco tempo per valutare di chi poterti fidare, che vedi Facebook e Instagram come cazzate, che magari li hai già utilizzati in passato senza ottenere risultati.

Sembra che ti sto leggendo nel pensiero, non è vero? ahahahah

Eppure non sono un mago. So cosa ti frulla per la testa perché ci sono passato anche io qualche anno fa.

Mi ci è voluto del tempo per capire i benefici che i social, se utilizzati ad arte, avrebbero potuto dare alle mie attività.

Non è stato istantaneo lo ammetto, ma una volta visti i risultati, è stato davvero ILLUMINANTE.

Quindi concludo con una promessa.

Mi impegnerò con ogni mezzo a disposizione, per fare in modo che tu possa comprendere l’importanza che i social network hanno assunto in una strategia di marketing per la tua attività.

HO L’ENORME PRETESA DI ILLUMINARE ANCHE TE.

Ricorda che fare Network Marketing non vuol dire fare pubblicità.

Ricorda che fare Network Marketing non vuol dire fare gli sconti.

Ricorda che fare Network Marketing, prima di tutto significa guadagnarsi la fiducia dei clienti.

Lavoriamo più su questo, e andremo lontano!

Questo è il mio insegnamento e il mio consiglio per te. Spero che tu abbia apprezzato un po’ di valore in questo post, e se lo hai fatto, sentiti libero di condividerlo con altre persone. Se desideri entrare a far parte della mia squadra, non devi far altro che scrivermi a info@nolimitspeople.net e verrai contattato successivamente.

 Da Bravo Networker Fai Girare la Voce!

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: