Vuoi una vita FACILE o DIFFICILE?

Quindi la domanda è: che tipo di vita vuoi avere? Il titolo del blog di oggi è: vuoi una vita facile o difficile? Quindi cosa intendo con questo?

Bene, adoro questa frase: “Se sei disposto a fare solo ciò che è facile nella tua vita, allora la tua vita sarà dura per te. Ma quando sei disposto a fare ciò che è difficile nella tua vita, allora la tua vita diventerà facile“.  Questo è un concetto molto potente. È un’idea così potente da far capire che puoi andare avanti solo nella misura in cui sei disposto a impegnarti.

Molte persone adesso vogliono una vita facile, vogliono rilassarsi, non fare nulla, guardare la TV, ma poi nella realtà non hanno una vita molto facile – non è vero? Non fanno molti soldi. Non riescono a vivere una vita molto confortevole. Quindi lottano per la maggior parte della loro esistenza, perché oggi vogliono godersi la vita, oggi vogliono questa gratificazione istantanea. Ma poi c’è un altro gruppo di persone che invece si affrettano, che si mettono al lavoro, che si impiegano per molte ore, che costruiscono qualcosa di successo, e poi hanno una vita molto facile perché hanno raggiunto una sicurezza finanziaria, sono molto ricchi, possono godersi la vita. Quindi qual’è la tua scelta in merito? Vuoi avere ora una vita facile e difficile dopo, oppure vuoi sacrificarti ora per renderti facile la vita dopo?

Dipende solamente da te. E questo principio non si applica solo al lavoro, ma vale lo stesso con altre situazioni come la pensione o investimenti. La maggior parte delle persone vorrebbe spendere subito i soldi, e quindi non avere nulla in futuro. Mentre altri risparmiano, investono proprio ora, quindi non vivono una vita così sontuosa, non spendono così tanti soldi ora, ma più tardi avranno più soldi perché mettono da parte i soldi, hanno investito, hanno accumulato fondi pensione e cose del genere. Quindi tutto dipende dalla tua mentalità. Quanto vuoi che sia facile o difficile? Se vuoi che la tua vita in seguito sia dura, allora non pianificarla. Basta non intraprendere alcuna azione. Ma se vuoi che la tua vita sia più facile in seguito, allora esegui effettivamente le azioni oggi.

Quindi se vuoi che la tua vita sia facile, investi in te stesso. Il miglior investimento che puoi fare è investire in te stesso, il che significa leggere libri, guardare video, frequentare seminari, frequentare corsi e fondamentalmente allenare la tua mente, allenati per essere preparato, specialmente durante i momenti difficili. Così come in questo momento, questo periodo, questa crisi, questa recessione causerà molti cambiamenti nell’economia, ci farà fare molte cose diverse. Quindi se riesci a migliorare te stesso, se riesci a migliorare le tue abilità, ti aiuterai ad avere una vita più facile.

Molto spesso quando viviamo momenti difficili, le persone che hanno solo un’abilità soffrono, perché non possono cambiare. Non possono adattarsi, perché sono bloccati in un posto. Ma le persone che hanno diverse abilità, hanno molti modi diversi con cui possono fare soldi, modi diversi su come guadagnarsi da vivere, perché sono più preziose per il mercato. E in questo modo, hanno più opportunità, più opportunità di guadagnare denaro.

Ancora una volta, se vuoi semplificarti la vita, tutto ciò che devi fare è investire in te stesso. Scopri di più, in particolare il tuo mercato, quindi se sei in affari, se sei ad esempio nel network marketing, impegnati di più a:

  • Scoprire come parlare meglio con le persone
  • Come poter vendere meglio
  • Come poter guidare meglio le persone
  • Come poter lavorare meglio con il team
  • Come poter promuovere meglio gli eventi
  • Come poter fare tutte queste cose
  • Come poter migliorare i social network
  • Come poter migliorare l’uso di Facebook
  • Come poter migliorare l’uso di Instagram
  • Come poter migliorare l’uso di YouTube
  • Come poter registrare video migliori
  • Come poter fare video live migliori e così via.

Più investi in te stesso, più aggiorni le tue abilità, più facile diventa la vita perché ora hai molte strade diverse, molte cose diverse di cui puoi parlare, molti modi diversi con cui puoi guadagnare, e in questo modo non sarà così difficile per te, mentre le altre persone diranno: “Ah, non ho tempo per leggere dei libri, non ho voglia di guardare dei video”. E si limitano a fare ciò che è più facile ma in seguito, la vita sarà molto più difficile per loro.

Questo è il mio insegnamento e il mio consiglio per te. Spero che tu abbia apprezzato un po’ di valore in questo post, e se lo hai fatto, sentiti libero di condividerlo con altre persone. Se desideri entrare a far parte della mia squadra, non devi far altro che scrivermi a info@nolimitspeople.net e verrai contattato successivamente.

 Da Bravo Networker Fai Girare la Voce!

Lascia un commento